#8 Design Pills - LA CAMERA DA LETTO MINIMAL

Posted by Bit Gallery on

Come arredare la pareti di vostra camera da letto?

Molto spesso la testata del letto può essere fonte di dubbi. Può risultare banale, difficile da personalizzare, o molto cara ed appesantire gli interni vincolando poi tutto lo spazio.

Allora perchè non ricorrere ad una soluzione originale, unica nel suo genere e facilmente praticabile?

Un'opera potrebbe essere un'ottima idea per la parete che sta proprio sopra al letto, l'accortezza è quella di trovare un formato che sia idoneo alle dimensioni del vostro letto e che non sia disarmonico rispetto ai colori già presenti nella vostra camera.

Un altro vantaggio è quello di poter cambiare la testata quando ad esempio avrete voglia di rinnovare i vostri interni, l'opera potrà essere ricollocata in un altro spazio, come nella parete sopra al divano.

 

Idee testate letto

 

L'opera di Susi Lee "Mondo Marino" è perfetta per un interno delicato e dai toni armoniosi, creando una parete allegra che possa dare un buon umore appena svegli.

Inoltre il supporto di tela la rende leggera e facilmente appendibile anche su una boiserie o su una parete di cartongesso senza il rischio che il peso possa rovinare la parete stessa.

In base ai colori e allo stile della vostra camera da letto si potrà quindi pensare aduna testata adeguata che dia orginalità al vostro interno.

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

Share this post



← Older Post Newer Post →