LIVE PAINTING - NOTTE BIANCA

Posted by Bit Gallery on

Evento a cura di Bit Gallery


Con il Patrocinio del Comune di Pogliano Milanese


16 Luglio 2022


C/O La Casa delle Stagioni di Pogliano Milanese dalle ore 19.00


Ingresso libero


La galleria Bit Gallery a sostegno dell’iniziativa Gira e Gusta (Latta Edition), promossa dal Comune di Pogliano. nella serata del 16 Luglio, presenta la Live Painting che vedrà come protagonisti tre artisti della Bit Gallery: Danipasx, Susi Lee e BLVCKJEP.


Dalle ore 19.00 si potranno ammirare i tre artisti all’opera, intenti a dipingere e cutomizzare degli oggetti portati dai cittadini, in un’ottica di riciclo e recupero, dando loro nuova vita e bellezza.


Questa iniziativa si va ad inserire nel concept di tutta la serata organizzata dal Comune di Pogliano Milanese, che vuole porre l’attenzione alla cura dell’ambiente, promuovendo una serie di eventi finalizzati all’attenzione che si vuole trasmettere ad ogni singolo cittadino per il proprio territorio.
Anche un piccolo gesto come quello di non buttare un bicchiere di plastica per terra può aiutare ad avere una cittadinanza più civile e attenta all’enviroment. Nello stesso modo invece di buttare gli oggetti che meno ci piacciono possiamo dargli nuova vita attraverso la creatività e l’arte.


POTRETE PORTARE I VOSTRI OGGETTI LA SERA STESSA O I GIORNI PRECEDENTI ALLA CASA DELLE STAGIONI.


Ogni oggetto ridipinto dai nostri artisti sarà poi messo all’asta ed il ricavato devoluto al Comune che lo reinvestirà in attività legate al miglioramento della città di Pogliano Milanese.


Share this post



← Older Post Newer Post →


0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published.