#15 Design Pills - STILE MARINO

Posted by Bit Gallery on

Arriva l'Estate e per il nostro appuntamento "Design Pills" ci dedichiamo alle case al mare o alle case che si voglio ispirare all'arredamento luminoso tipico delle case al mare.

Lo Stile Marino, si inspira in tutto e per tutto alle amientazioni che evocano il mare, e ripropongono interni dai colori brillanti e luminosi.

Entrando in queste case si avrà la sensazione di entrare in una barca circondati dall'acqua.

In semplici e piccoli passi le case dall'amabientazione marina potranno diventare luoghi di relax dove potersi rilassare insieme alla famiglia e agli amici.

 

Stile marino. Idea di interior design per case al mare. Come arredare la casa al mare

 

1) FANTASIA A RIGHE - il primo elemento sono sicuramenti la scelta dei tessili: divani, tende, lenzuala, e cuscini arredano e caratterizzano l'ambiente. Se si è scelto di segure quindi un'ambientazione marittima le righe fanno al caso vostro. Potranno essere più omeno spesse, multicolor o le più classiche monocolore. Di solito l'azzurro è il colore prediletto, ma anche il rosso corallo o il giallo limone possono evocare terre del sud.

2) LEGNO SBIANCATO - seguendo la tradizione il legno è un ottimo materiale per arredare le case al mare, ma si potrà svecchiare attraverso la sbincatura che darà un doppio vantaggio, modernizzare l'ambiente ed illuminarlo rendendolo però accogliente.

3) PARETI COLORATE - Ora abbiamo un ambiente dai toni delicati ed uniformi, potremo giocare con opere alle pareti dai toni intensi che evochino baie marine e tramonti rosa, così come fa Giulia Caruso con le sue opere, dove ogni ritratto personifica elementi della sua isola adottiva Ibiza. Ecco che nell'opera come "Queen of Heart" il cielo azzurro dell'isola, il rosso del tramonto, il rosa dei suoi fiori sono impersonificati dalla bellissima modella che porta in se tutti questi elementi.

 

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

 


Share this post



← Older Post Newer Post →


0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published.