#3 Design Pills - LO STILE SCANDINAVO

Posted by Bit Gallery on

Eccoci giunti al nostro terzo appuntamento con la nostra rubrica "Design Pills", un simpatico viaggio all'interno di ambienti fascinosi dai quali poter prendere spunto per la propria casa. Oggi ci troviamo in un living room dai tocchi scandinavi: legno chiaro, divano dalle forme morbide ed elementi in vetro, contribuiscono a creare un ambiente luminoso ed essenziale.

 

Interno scandinavo

 

 

L'atmosfera è elegante, ma informale ed i toni delicati si abbinano perfettamente con le opere Naif di Danipasx, dai tratti morbidi e delicati, ci portano in una dimensione onirica declinata tutta al femminile. I suoi ritratti sono emozionanti e sensibili. Le sue donne sono semplici, ma intense, rappresentate nella loro sfera più intima.

Il grigio, il violetto, il rosa ed il nero creano una commistione di eleganza e quel tocco di design grafico, che ben si abbinano ad un ambiente dai tocchi semplici.

A completare il tutto le opere di Andrea Balzano, che grazie all'uso di materiali di riciclo come i tessuti ed il legno rispecchiano una certa attenzione all'ecologia e all'amiente, che appartiene oggi più che mai alla nostra società ed in particolar modo proprio alla cultura nord europea, da cui lo stile scandinavo proviene.

 

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

Share this post



← Older Post Newer Post →


0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published.