#6 Design Pills - ANGOLO RELAX IN STILE SHABBY

Posted by Bit Gallery on

Oggi parliamo dello stile Shabby Chic rivistiato in una chiave più romantica, per creare un piccolo angolo relax, dedicato alla lettura o all'ascolto delle musica accompagnati da una calda tazza di tè.

Sopratutto in spazi piccoli l'uso di colori chiari come il bianco, il grigio ed il rosa possono aiutare a dare più luminosità allo spazio prescelto per creare questo angolo di pace.

Nello specifico quella di oggi è una puntata dedicata ai gusti più femminili, e la nostra artista Giulia Caruso è la migliore in questo senso.

 

Ritratti colorati di donna anche personalizzabili.

 

 

Questi delicati ritratti tutti al femminile sono particolarmente suggestivi perchè evocano colori, sapori e forme dell'isola di Ibiza. Quale miglior scenario se non un'isola può completare uno spezio dedicato alla lettura ed ai propri hobby.

I colori ad esempio dell'opera sulla destra "Poppy Pink" sono ispirati ai tramonti dell'isola ed i papaveri sono quelli che in primavera tingono le sue colline.

Una chicca di questa artista sono i RITRATTI SU COMMISSIONE, se volete avere un ritratto che rappresenti voi, un vostro caro o la vostra dolce metà Giulia Caruso realizzarà un'opera unica per voi e che racconti la vostra storia.

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

Share this post



← Older Post Newer Post →


0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published.