#7 Design Pills - LO STILE VINTAGE

Posted by Bit Gallery on

Come ogni fine del mese, Bit Gallery presenta la sua rubrica "Design Pills", con un trittivo di interior design, che posso ispirare i nostro collezionisti per l'arredamento delle loro case.

Lo stile Vintage sarà quello su cui oggi faremo un breve approfondimento.

Negli ultimi anni è riapparso propotenttemente negli stili di design tra i più amati anche dal pubblico più giovane; le ambientazioni ricche di storia e i mobili di riuso sono molto ricercati sipratutto tra le giovani coppie, che sempre più spesso cercano oggetti vintage per dare più carattere ai loro interni.

 

Interior Vintage

 

Le opere di Andrea Balzano sono perfette per questi interni, sono esse stesse relaizzate con materiale di riuso e l'artista ama profondamente tutto ciò che è vintage, oggetti dal fascino antico di tempi passati.

In particolare nel salotto di oggi vengono usati tavolino dalle fatture anni '60 abbinati a mobili più moderni, il tutto rende questo salotto fresco e luminoso.

Perfettamente abbinata l'opera "Astratto giallo, bianco e marrone" di Andrea Balzano, che elegantemente completa e arreda la parete sul divano.

Quale idee più orginale per arredare la vostra casa?

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery


Share this post



← Older Post Newer Post →


0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published.