EVENTI ed EXHIBITIONS
Only If I Want to - Feminime Collage by Ottavia Marchiori
Pubblicato da Bit Gallery il

Dal 5 al 26 Novembre si potrà visitare la prima mostra personale della'artista collagista Ottavia Marchiori "Only If I want to", dove di indagherà il ruolo della donna nel nostro secolo. Attraverso le opere di Ottavia si potrà viaggiare all'interno della dimensione più femminile, che ancora deve del tutto affrancarsi dalle imposizoni della società.
La nostra artista vuole affrontare il tema con soave delicatezza, auspicando un futuro miore per tutte le donne e per le nuove generazioni.
- 0 commenti
- Tags: approfondimenti d’arte, Arte geometrica, arte giovane, Collage, Eventi, eventi a Milano, eventi d’arte, evento gratuito, evento istituzionale, evento legnano, Exhibition, fiere d'arte, galleria d’arte, Galleria Emergente Milano, Inaugurazione mostra Legnano, Inaugurazione mostra Milano, ingresso gratuito, Ritratti, Ritratti femminili, Weekend a Milano
LIVE PAINTING - NOTTE BIANCA
Pubblicato da Bit Gallery il

Nella serata del 16 Luglio Bit Gallery organizzerà una live Painting, l’evento si andrà ad inserire nel programma della Notte Bianca di Pogliano Milanese, chiamata “Gira a Gusta, Latta edition”.
I nostri Danipasx, Susi Lee e BLVCKJEP, daranno nuova vista ad oggetti vecchi portati dai visitatori, per affermare il concetto di circolarità e riciclo.
Vi aspettiamo dalle ore 19.00 fino alle 23.00 in P.zza Tarantelli, 11 a Pogliano Milanese.
- 0 commenti
- Tags: Arte contemporanea, eventi a Milano, eventi d’arte, evento istituzionale, galleria d’arte, Galleria Emergente Milano, ingresso gratuito
URBAN CLASSIC by SLASKY
Pubblicato da Bit Gallery il

Siamo Lieti di presentarvi la mostra Urban Calssic by SLASKY con il Patrocinio di Oltre i Perimetri, Cooperho, Ser.cop e Il Comune di Pogliano Milanese.
Tanti saranno gli appuntamenti, tutti gratuiti che durante il mese di Giugno si Altrneranno nella bellissima location della Casa delle Stagioni, in Piazza Tarantelli, 11 a Pogliano Milanese.
CONTINUA A LEGGERE PER I DETTAGLI.
- 0 commenti
- Tags: Arte, Arte contemporanea, Arte e design, Arte Urbana, Eventi, evento gratuito, evento legnano, Exhibition, Inaugurazione mostra Legnano, Inaugurazione mostra Milano, Street culture, Vernissage, Vernissage Legnano, Weekend a Milano
BIT GALLERY per EAST MARKET
Pubblicato da Bit Gallery il

Vi Apettiamo domenica 22 Maggio ad East Market in via Mecenate, 88/A a Milano
Orario di apertura dalle 10.00 alle 21.00
- 0 commenti
- Tags: ambienti d’arte, arredare, arredo, art and design, Arte, Arte e design, arte giovane, Arte Urbana, Design, Eventi, evento gratuito, Exhibition, Inaugurazione mostra Milano, Street Art, Street culture, Vintage, Weekend a Milano
ANDREA BALZANO - CONTEMPORARY RECYCLING - C/O BRAUHAUS di LEGNANO
Pubblicato da Bit Gallery il

Vi presentiamo la nostra secondo mostra in collaborazione con il birrificio Brauhaus di Legnano; una personale dell'artista emergente Andrea Balzano, che crea eleganti quadri tra astratto e riciclo.
Le opere indagheranno i vari cicli di questo artista, che passa dall'inserimento di sculture tridimensionali sulle tele, per blocchi di colori alla Mondiran, fino ad uno stile morbido ed essenziale, aniamto da sfere e coni di luce.
- 0 commenti
- Tags: arte astratta, arte emergente, evento gratuito, Inaugurazione mostra Legnano, Inaugurazione mostra Milano