#18 Design Pills - THE CHRISTMAS TREE

Pubblicato da Bit Gallery il

Torniamo con a rubrica “Design Pills” questa volta a tema Natalizio, proponendovi tre diversi stili di alberi di Natale, completati da un’angolo dedicato all’arte.

Il primo Christmas tree ha una prevalenza di blu e oro, che bene sì inserisce in un salotto classico ma essenziale, dai toni chiari e moderni.

A completare quest’angolo abbiamo inserito un’opera dal sapore grafico di Susi Lee, le forme ed i colori riprendono lo stile moderno e ricercato di tutto il design della casa.

Opera unica di Susi Lee, idea arredamento per camino moderno
Questo sì può definire un Glamour tree, che ben unisce il classico ad un gusto più contemporaneo.

Per la seconda proposta siamo andati su dei colori insoliti per il Natale: champagne, rosa e oro; creano un ambiente frizzante ed estremamente attuale.
Questo angolo è uno Sparkling tree, scintillante ed elegante.
Angolo design con albero di Natale chic rosa

Le opere di Giulia Caruso sono perfette per queste ambientazioni glamour dal tocco femminile, come la sua “Poppy Pink”, opera grafica in edizione limitata.
Per la terza ambientazione torniamo sui toni e colori più classici del Natale, il rosso, verde e il bianco con un tocco caldo dato dal legno, che ricorda le ambientazioni  di uno chalet di montagna.
Classico albero di Natale idee di arredamento

Al Classic tree, abbiamo affiancato un’opera unica di Le Moschine “Jungle Fiver”, i colori caldi e lo stile di queste opere bene si integrano con questo interno.

Vi auguriamo un Felice Natale, qualunque sia il vostro stile 🎄🎄🎄
La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO:    info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati