#19 Design Pills - INTERIOR DESIGN PER LOCALI

Pubblicato da Bit Gallery il

Eccoci tornati come ogni mese con la rubrica "Desig Pills".

Questa puntata la dedicheremo all'interior design per locali.

Non solo le pareti delle case meritano di essere arredate con stile, ma anche quelle dei locali, sopratutto quelli dagli stili più ricercati.

Oramai gli interni dei locali sono sempre più curati e anche la scelta delle opere può contribuire a creare delle ambientazioni originali.

Quello che più di tutto al momento spopola è lo stile Industrial, quel rustico dai toni chic, che crea subito un'atmosfera calda ed informale.

Come le nostre ambientazioni create in collaboraizone con Brauhaus di Legnano con la nostra mostra Pop Manifesto.

Interno locale Industrial
Come si può notare le pareti rustiche in mattoni sono una caratteristica molto usata, che può aiutare a creare allestimenti di diverso tipo, ad esempio anche l'uso del neon può contribuire ad impreziosire la parete, catturando l'attenzione degli avventori, così come con l'opera di Slasky, "This Must Be the Place".
Si può passare ad ambientazioni più Newyorchesi a quelle più Pop, solo con l'uso di complementi di arredo diversi, mantendo sempre la pareti in mattoncini, come ad esempio con l'inserimento di un'opera di Florence di Benedetto, "The Time is Always Right", un' acrilico su tela, che rappresenta una famosa marca di mostarda americana su grande formato, sfruttando quelli che sono i parametri della Pop Art, ma rivisitata.
Bit Gallery collabora con diversi locali per la creazione di interni dedicati ed inaugurazioni di mostre nelle location più disparate. Se sei proprietario di un locale e vuoi dargli un tocco in più supportato da esperti del settore contattaci via mail ad info@bitgallery.it, saremo lieti di collaborare con te!

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati