#6 Design Pills - ANGOLO RELAX IN STILE SHABBY
Pubblicato da Bit Gallery il
Oggi parliamo dello stile Shabby Chic rivistiato in una chiave più romantica, per creare un piccolo angolo relax, dedicato alla lettura o all'ascolto delle musica accompagnati da una calda tazza di tè.
Sopratutto in spazi piccoli l'uso di colori chiari come il bianco, il grigio ed il rosa possono aiutare a dare più luminosità allo spazio prescelto per creare questo angolo di pace.
Nello specifico quella di oggi è una puntata dedicata ai gusti più femminili, e la nostra artista Giulia Caruso è la migliore in questo senso.
Questi delicati ritratti tutti al femminile sono particolarmente suggestivi perchè evocano colori, sapori e forme dell'isola di Ibiza. Quale miglior scenario se non un'isola può completare uno spezio dedicato alla lettura ed ai propri hobby.
I colori ad esempio dell'opera sulla destra "Poppy Pink" sono ispirati ai tramonti dell'isola ed i papaveri sono quelli che in primavera tingono le sue colline.
Una chicca di questa artista sono i RITRATTI SU COMMISSIONE, se volete avere un ritratto che rappresenti voi, un vostro caro o la vostra dolce metà Giulia Caruso realizzarà un'opera unica per voi e che racconti la vostra storia.
Condividi questo post
- 0 commenti
- Tags: Consigli d'arredo, Design, Interior, Interno moderno, Opere su carta, Pillole di Design, Pop Art, Ritratti
← Articolo più vecchio Articolo più recente →