#9 Design Pills - LA SALA DA PRANZO NEL LOFT
Pubblicato da Bit Gallery il
Per la rubrica "Design Pills" oggi parleremo della sala da pranzo, ed in particolare di una solo da pranzo mederna, ma al contempo accogliente a calda.
Come poter arredare le pareti di una sala sa pranzo? Quali possono essere le idee più orginali per personalizzare l'area vicino al tavolo?
Per chi ama ambienti puliti, lineari e moderni, ma accoglienti, lo sitle indutrial risulta sempre un'ottima scelta.
Se poi si hanno ambienti spaziosi come loft, le finestre ampie ed antiche aiuteranno in questo intento.
Per quanto rigurada l'arredamento "less is more", quindi si può optare per un tavolo di legno chiaro dalle linee semplici e sedie che richiamano le fabbriche di inzio Novecento o dallo stile scandinavo.
Le opere più giuste per questi ambienti sono senza dubbio quelle che appratengono al movimento della Street Art, Obey o Giorgio Mussati possono essere delle ottime scelte con i loro manifesti per tutte le tasche.
Questa opera in Fine Art di Mussati "Luis Armstrong Popping", ho in se ottime caratteristiche. Riprende uno stile tipico delle insegne Street, gioca con colori Pop ed ha ottime dimensioni per riempire una parete grande.
Condividi questo post
- 0 commenti
- Tags: Arte e design, Arte Urbana, Consigli d'arredo, Design, idee arredo, Interior, Interno moderno, movimenti artistici, Opere su carta, Pareti sala da pranzo, Pillole di Design, Pop Art, Stile Industrial, Stile minimal, Stile scandinavo
← Articolo più vecchio Articolo più recente →