#9 Design Pills - LA SALA DA PRANZO NEL LOFT

Pubblicato da Bit Gallery il

Per la rubrica "Design Pills" oggi parleremo della sala da pranzo, ed in particolare di una solo da pranzo mederna, ma al contempo accogliente a calda.

Come poter arredare le pareti di una sala sa pranzo? Quali possono essere le idee più orginali per personalizzare l'area vicino al tavolo?

Per chi ama ambienti puliti, lineari e moderni, ma accoglienti, lo sitle indutrial risulta sempre un'ottima scelta.

Se poi si hanno ambienti spaziosi come loft, le finestre ampie ed antiche aiuteranno in questo intento.

Per quanto rigurada l'arredamento "less is more", quindi si può optare per un tavolo di legno chiaro dalle linee semplici e sedie che richiamano le fabbriche di inzio Novecento o dallo stile scandinavo.

 

Come arredare la sala da pranzo nello stile moderno ed indutrial

 

Le opere più giuste per questi ambienti sono senza dubbio quelle che appratengono al movimento della Street Art, Obey o Giorgio Mussati possono essere delle ottime scelte con i loro manifesti per tutte le tasche.

Questa opera in Fine Art di Mussati "Luis Armstrong Popping", ho in se ottime caratteristiche. Riprende uno stile tipico delle insegne Street, gioca con colori Pop ed ha ottime dimensioni per riempire una parete grande.

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati