# 12 DESIGN PILLS - Contemporary Style

Pubblicato da Bit Gallery il

Per la rubrica “Design Pills” oggi approfondiamo con qualche consiglio d’arredo, il “Contemporary Style”.

Spesso si pensa che lo stile contemporaneo possa risultare asettico e freddo, in realtà questo è un tipo di arredamento molto semplice e lineare che aiuta a creare ambiente eleganti e ben equilibrati. 

L’ambiente risulta accogliente anche per l’uso di materiali come il legno chiaro, colori caldi come il beige e illuminazione soffusa.

Uno dei modi più semplici per caratterizzare un ambiente contemporaneo può essere l’uso di linee geometriche semplici e texture raffinate.

 

Contemporary Style
L’altro vantaggio di scegliere un ambiente contemporaneo è la possibilità di poter inserire dei piccoli elementi che si discostano dalla linearità del moderno, possono questi essere vintage, antichi o di ispirazione industrial. Le opere d’arte posso aiutare proprio in questo obbiettivo.

Ad esempio qui presentiamo l’opera “Narcissus” di Noba che è realizzata su una lastra di metalli riciclata ed è incorniciata all’americana, con una cornice urban nera.

I fiori in stile graffito sono accompagnati da linee geometriche full e il tutto si amalgama con equilibrio e gusto.

 

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!
SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it
SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery
                                       Bit Gallery

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati